Mattia Zenzola, vincitore della ventiduesima edizione di Amici, da bambino veniva preso in giro perché voleva ballare, a differenza degli miei amici che giocavano a calcio. Di seguito le parole del vincitore di Amici 2022:
“Da piccolino, quando ho iniziato a ballare, capitava che i compagni facevano calcetto e io venivo visto in maniera strana. Ci restavo anche male perché ero molto piccolo, ma fortunatamente sono un ragazzo che non si fa condizionare: so quello che voglio fare, e vado avanti per la mia strada”, ha raccontato il ballerino Mattia Zenzola in un’intervista a Vanity Fair .
Mattia Zenzola ha partecipato ad Amici nella scorsa edizione ma è stato costretto a ritirarsi per via di un grave infortunio alla caviglia. Il suo professore, Raimondo Todaro, gli aveva promesso una seconda possibilità e così è stato.
Mattia Zenzola ha 19 anni ed è originario di Bari. Fin da piccolo si appassiona alla danza e si specializza nel latino americano e nella Zumba. A indicargli la strada anche la madre, insegnante di questa disciplina.
Ad Amici di Maria De Filippi è arrivato come ballerino di latino americano dopo aver collezionato diversi premi: ha partecipato ai campionati del mondo di Latino a Bucarest nel 2017 e si è classificato primo ai FIDS italiani.
Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno…
Come segnalato da numerosi cittadini, i rifiuti indifferenziati della città di Salerno vengono sistematicamente sottratti,…
Nel tardo pomeriggio di ieri, a Eboli, si è consumata una rapina a mano armata.…
Ad Eboli si è consumata un'altra tragica vicenda. Un uomo di 76 anni, come riportato…
I Militari del Reparto Carabinieri Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, nell’ambito di…
Il prossimo 30 gennaio, alle ore 10:00, presso la sede di Confindustria Salerno, avrà luogo…