Maurizio Costanzo Show, continua l’uno contro tutti: protagonista dell’ultima puntata Belen Rodriguez
Maurizio Costanzo Show: continua l’uno contro tutti, protagonista dell’ultima puntata Belen Rodriguez
[ads1] Al Maurizio Costanzo show continua la formula dell’uno contro tutti, con al centro dell’arena la bellissima Belen Rodriguez. La showgirl argentina, tra le molte domande e le consuete critiche che accompagnano ogni sua uscita pubblica, ha anche ricevuto una esplicita dichiarazione di amorosi intenti da parte del sempre elettrico Vittorio Sgarbi, che senza mezzi termini ha dichiarato che non porterebbe a cena la bella argentina, ne in un museo…lui se la scoperebbe e basta. Ilarità generale, della stessa Belen in primis, che evidentemente è abituata a dichiarazioni di questo tipo.
Coloro che erano li per “interrogarla”, come se su di lei non ne sapessimo già abbastanza, hanno premuto molto sul tema “gossip“, di cui lei è sempre perennemente al centro, accusandola di creare a tavolino scoop e pose, avvertendo preventivamente giornali e paparazzi “di fiducia”, per poi fingersi sorpresa la momento dell’uscita della notizia. Una tecnica che, l’accusano, deve aver imparato ai tempi della storia con Fabrizio Corona, che avrebbe fatto di questo modus operandi il suo marchio di fabbrica. Lei ovviamente si difende negando tutto, accusando i suoi persecutori e asserendo che qualsiasi cosa lei faccia o dovunque vada la seguono “Io non penso di essere soltanto un frutto del gossip. Il gossip esiste da sempre, quindi non è una mia colpa se il gossip si è interessato a quello che ho fatto”.
Belen Rodriguea e i social
Peccato che Belen posti sui social network ogni minuto della sua vita, e di quella di suo foglio anche. Quando prima c’era anche Stefano De Martino anche lui era presente nel quadretto di famiglia, ma ora lo si vede accanto a lei solo sui giornali in foto “rubate”. Lei afferma di non creare notizie a tavolino e che non è colpa sua se la seguono continuamente. Va bene, la sua è iobellezza è innegabile e universalmente riconosciita, ma non ci venga a dire che lei concede le sue immagini, anche molto private, solo perchè i fotografi non la fanno venire bene, come ha detto ieri durante il Maurizio Costanzo Show, e che nelle foto fatte da lei riesce ad “aggiungere un ‘filtrino’ e sembrare più carina“.
ARTICOLO PRECEDENTE
Indetto lo sciopero dei rifiuti su tutto il territorio nazionale
ARTICOLO SUCCESSIVO