Maurizio Martina: “Situazione grave per il Paese”
Il segretario del Partito Democratico, Maurizio Martina, è intervenuto a Che Tempo Che Fa e ha parlato della situazione dopo la decisione di Mattarella
Intervenuto telefonicamente a Che Tempo Che Fa, Maurizio Martina ha parlato della situazione del Paese dopo le parole di Sergio Mattarella. Queste le sue parole:
“Qui ci troviamo in una situazione gravissima, un passaggio drammatico per l’Italia. Le parole di Mattarella hanno fatto da garante al popolo italiano. Mentre invece, al contrario del pensiero di Lega e Cinque Stelle, la loro prevaricazione è senza precedenti. Salvini ha ottenuto il 17% e non può pretendere di comandare. Mi auguro che si rifletta bene sulle accuse fatte a Mattarella e che domani si arrivi con un’altra testa“.
Inoltre, il segretario del Partito Democratico ha lasciato un commento attraverso il suo profilo Twitter:
Il Presidente della Repubblica ha difeso il Paese, la Costituzione, l’interesse nazionale. È il garante degli italiani. Per 80 giorni Lega e Cinque Stelle hanno invece portato in modo irresponsabile l’Italia sull’orlo di una crisi senza precedenti.
— Maurizio Martina (@maumartina) May 27, 2018
Sempre attraverso Twitter, Martina ha attaccato anche Lega e M5S per quanto riguarda le accuse di impeachment contro il Presidente Sergio Mattarella:
Lega e Cinque Stelle stanno utilizzando parole inaudite e minacce senza precedenti. Noi siamo pronti alla mobilitazione a difesa della democrazia e delle nostre Istituzioni.
— Maurizio Martina (@maumartina) May 27, 2018
ARTICOLO PRECEDENTE
Berlusconi: “M5S irresponsabile su impeachment. Pronti a tornare al voto”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento