Giornata di presentazione per Maurizio Sarri alla Juventus: il neo-tecnico bianconero ha parlato davanti ad una folta platea di cronisti presenti all’Allianz Stadium e ha raccontato le sue prime emozioni da mister juventino.
Il mister toscano (ma napoletano a tutti gli effetti) ha avuto modo anche di parlare del club che lo ha consacrato in Serie A, ovvero il Napoli e ha voluto mandare un messaggio per quando farà il suo ritorno al San Paolo: “Se mi applaudiranno sarà una manifestazione d’amore, se mi fischieranno sarà lo stesso”.
A tal proposito, il club partenopeo ha voluto mandare i suoi personali auguri all’ex-mister, nonché nuovo rivale, per la sua nuova avventura in Italia con gli accerrimi rivali della Juventus. Attraverso un video pubblicato sui social, vengono mostrati alcuni tifosi che, in tipica usanza napoletana, augurano il meglio a Sarri ma con la presenza di diversi oggetti scaramantici.
Un video simpatico che smorza un po’ i toni che nell’interland napoletano negli ultimi giorni avevano etichettato Sarri come un ‘traditore’ per il passaggio alla Juventus.
Ecco il video pubblicato sui canali social dal Napoli:
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…