Mauro Corona chiede scusa alla Berlinguer via radio

Prima Pagina Mauro Corona chiede scusa alla Berlinguer via radio

Ai microfoni di Radio Capital, lo scrittore Mauro Corona si è scusato con Bianca Berlinguer per aver usato contro di lei epiteti sessisti, in diretta televisiva

Quest’oggi, ospite del programma di Radio Capital condotto da Daria Bignardi, lo scrittore Mauro Corona si è scusato con Bianca Berlinguer, per aver usato contro di lei epiteti sessisti: l’ennesimo scontro tra i due è avvenuto nella prima serata di martedì 22 Settembre in diretta su Rai Tre, nel corso della trasmissione Cartabianca (qui la notizia completa).

- Advertisement -

“Mi sono accorto la sera stessa di aver esagerato, di essermi comportato da cafone, maleducato e rozzo (…) Quindi chiedo scusa alle persone che hanno sentito e soprattutto a Bianca Berlinguer, non perchè ho paura di ritorsioni ma perchè la mia coscienza mi ha detto – sei un cretino e un maleducato. redimiti, fai il bravo-.

Così Mauro Corona, che poi prova a spiegare all’interlocutrice Daria Bignardi (che Rai Tre l’ha diretta per un periodo, ndr.) le ragioni di un tale ingiustificabile comportamento:

- Advertisement -

“Non ci sono giustificazioni, però risulto abbastanza nervoso: dopo anni di bevute, sono quaranta giorni che non tocco una goccia d’alcol, e questo mi ha creato degli scompensi (…) Oggi mi accorgo di essere abbastanza aggressivo e intollerante. ma è meglio così che riprendere a bere”

- Advertisement -
Avatar
Riccardo Manfredelli
Venticinquenne lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Coltivo, con pazienza e dedizione, il sogno di diventare giornalista professionista. Nutro una passione smisurata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Per Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Covid-19

Italia
276,457
Totale di casi attivi
Updated on 28 October 2020 - 17:51 17:51