23 Dicembre 2017 - 11:02

Max Pezzali, Nek e Renga in concerto. Duetto inedito con Renato Zero

Pezzali

Max Pezzali, Nek e Francesco Renga si preparano a dare il via al loro tour, che partirà il prossimo 20 gennaio dall’UnipolArena di Bologna

A poco meno di un mese dal loro debutto in trio, Max Pezzali, Francesco Renga e Nek saluteranno i loro rispettivi fan nella serata conclusiva di “Panariello sotto l’albero“.

I tre artisti saranno i protagonisti di una tournée che, per più mesi, li vedrà impegnati nei principali palazzetti dello sport d’Italia, dove si esibiranno dal vivo con i loro successi di sempre.

Pare che a dare il via a tutto sia stato lo stesso Pezzali, come anche dichiarato da Renga, che ha proposto anche a Nek una collaborazione. Per quest’ultimo, la tournée è “l’occasione di stare assieme e condividere“; e chissà se da questa collaborazione possa nascere la voglia di iniziare nuovi progetti.

Ma le sorprese non terminano qui. Nek, Pezzali e Renga pare abbiano proposto al Renato Zero un duetto/quartetto. Da vedere come il cantante romano risponderà, e, se sarà restio nei confronti della musica altrui.