Maxi Lopez, nuova vita alla Sambenedettese: troverà un sergente di ferro
Sambenedettese, nuova avventura per Maxi Lopez in Serie C. Il club rivela l’acquisto con un video sui propri canali: i dettagli del contratto
Maxi Lopez riparte dalla Serie C, tra le fila della Sambenedettese. L’attaccante argentino ha deciso di lasciare il Crotone nonostante la promozione in Serie A. La sua stagione non è stata delle migliori, con un solo gol all’attivo in quattordici presenze totali. I dettagli del contratto prevedono un annuale con opzione di rinnovo in caso di promozione in Serie B.
Il club marchigiano ha pubblicato un video per rendere noto l’acquisto, con un bel “Bienvenido Maxi” finale. Indosserà la maglia numero 11, che lo ha accompagnato nel corso della sua carriera. Maxi Lopez troverà un sergente di ferro, Paolo Montero. L’ex giocatore della Juventus è l’attuale allenatore della Sambenedettese. Sarà l’ottavo club italiano nella carriera dell’argentino.
Un acquisto di spessore per una squadra che ha come obiettivo la vittoria del campionato o la fase finale dei play-off. La sua esperienza potrà essere fondamentale soprattutto in questa categoria dove oltre il talento serve il carattere. Le sue marcature sono un bel biglietto da visita, nonostante l’età e i vari acciacchi. Maxi Lopez spera così di trovare una seconda giovinezza e riprendere a fare gol e far sognare la Sambenedettese.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sergio Perez, l’esito del nuovo tampone: il comunicato della Racing Point