Foto: Facebook Los Angeles Lakers
Ormai i social sono diventati lo strumento perfetto per chi decide di fare operazioni di marketing commerciale: ne sa qualcosa lo sponsor tecnico di Mbappé e LeBron James. Per il lancio sul mercato di una nuova scarpa ha pensato ad una curiosa iniziativa per scalare le tendenze.
Per scoprire il tutto basta prendere lo smartphone, aprire Instagram e cercare o il profilo di LeBron James o quello di Kylian Mbappé. Ecco ora sarà possibile vedere come i due profili presentano un “bug”. Infatti le due star mondiali si sono scambiate la foto profilo e quindi ci ritroveremo per esempio nel profilo del campione dei Lakers ma nell’icona del profilo vedremo Mpappé con la maglia della Francia.
L’attaccante francese , inoltre , non ha mai nascosto la sua passione per il basket e in particolare per l’All-Star e MVP delle ultime finali NBA. Ora ci ha pensato la Nike, sponsor in comune tra LeBron James e proprio Mbappé, ad avvicinarlo all’ambiente della pallacanestro ideando questa bizzarra ma di sicuro impatto notevole nelle tendenze per il lancio di una nuova linea di scarpe.
Domani martedì 29 luglio avranno inizio i lavori di riqualificazione in Piazza Cavour a Salerno.…
Alla sua 48esima edizione, 31 luglio, 1 e 2 agosto 2025, in concerto per Ami…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Mercoledì 30 luglio il Pitti Pizza & Friends parte con Sal Da Vinci, Antonia, Alex…
Due mostre per raccontare la danza: da Roland Petit al Mediterraneo che respira Alla Certosa…
Martedì 29 luglio, ore 20.30 – Raito di Vietri sul Mare. Ingresso €13 Domani sera…