Ormai i social sono diventati lo strumento perfetto per chi decide di fare operazioni di marketing commerciale: ne sa qualcosa lo sponsor tecnico di Mbappé e LeBron James. Per il lancio sul mercato di una nuova scarpa ha pensato ad una curiosa iniziativa per scalare le tendenze.
Per scoprire il tutto basta prendere lo smartphone, aprire Instagram e cercare o il profilo di LeBron James o quello di Kylian Mbappé. Ecco ora sarà possibile vedere come i due profili presentano un “bug”. Infatti le due star mondiali si sono scambiate la foto profilo e quindi ci ritroveremo per esempio nel profilo del campione dei Lakers ma nell’icona del profilo vedremo Mpappé con la maglia della Francia.
L’attaccante francese , inoltre , non ha mai nascosto la sua passione per il basket e in particolare per l’All-Star e MVP delle ultime finali NBA. Ora ci ha pensato la Nike, sponsor in comune tra LeBron James e proprio Mbappé, ad avvicinarlo all’ambiente della pallacanestro ideando questa bizzarra ma di sicuro impatto notevole nelle tendenze per il lancio di una nuova linea di scarpe.
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…