Meeting del Mare 2015 #parte2, la line up



Meeting del mare 2015 – Finalmente il programma ufficiale della seconda parte della kermesse musicale che vedrà alternarsi sul palco: Francesco Di Bella, Carmen Consoli, Jovine, Enzo Avitabile e Marracash

Come promesso da Don Gianni Citro, dal 17 luglio prenderà il via la seconda parte del Meeting del mare 2015, la manifestazione gratuita che ogni anno riunisce e coinvolge migliaia di giovani nella splendida location di Marina di Camerota, in provincia di Salerno. Dal 4 al 6 giugno 2015 la kermesse ha ospitato piccoli e grandi nomi del panorama musicale italiano. Dai Verdena allo Stato Sociale, con oltre 30 band emergenti ad animare il Jam Camp.

Interiorità, questo il tema scelto per la 19esima edizione dal patron della manifestazione Don Gianni Citro, che dal 1996 porta avanti i preparativi e l’organizzazione di una delle rassegne musicali più seguite del Sud. Un input a guardarsi dentro, ad andare oltre le fragili apparenze, in un’epoca che tende sempre più a sminuire, sottovalutare e svalutare l’importanza dell’interiorità.

La seconda parte della kermesse si svolgerà dal 17 al 24 luglio.meeting

Questa la ‪line up della #‎secondaparte‬ del Meeting del Mare ’15  

17/7 – Francesco Di Bella in ballads con Alfonso Bruno

18/7 – Carmen Consoli

Leggi anche