Meghan Markle, attrice americana che ha sposato il principe Harry d’Inghilterra lo scorso anno, è in dolce attesa del loro primogenito. Secondo le prime dichiarazioni il bambino dovrebbe nascere a fine aprile, ma stando ad alcune indiscrezioni potrebbe arrivare prima. I medici infatti starebbero già tutti in allerta. A confermare questa notizia, un tweet di Kensington Palace, poi cancellato, in cui veniva comunicato che la duchessa si sarebbe recata al Lindo Wing, l’ala privata del St. Mary’s Hospital, dove dovrebbe dare alla luce il bebè.
Diversi poi sono stati i falsi allarmi, che hanno fatto correre d’urgenza in ospedale Meghan e Harry. Inoltre i due reali si sarebbero anche recati in clinica per una visita segreta. Da allora tutti a palazzo sono in allerta: i medici avrebbero affermato che il principino potrebbe nascere da un momento all’altro.
Nonostante ciò la settimana scorsa la Markle ha voluto comunque adempiere al suo ultimo compito a corte prima della maternità. Con il marito infatti si è recata in Marocco per tre giorni, ovviamente seguita da un’equipe di medici pronti a intervenire.
Kensington Palace non ha dichiarato ancora nulla, né in merito alla fine dei conti delle duchessa, né in merito al sesso del nascituro. Secondo alcuni rumors potrebbe nascere una femminuccia, secondo altri due gemelle. Inoltre si sospettava già una nascita prematura vista la pancia molto pronunciata della Markle.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…