Prima Pagina

Mel Gibson, positivo al Coronavirus, è stato curato col Remdesivir

Il magazine People conferma che, lo scorso Aprile, l’attore e regista Mel Gibson è risultato positivo al Coronavirus. “Curato col Remdesivir, ora ha anticorpi”

Il magazine People ha confermato quella che sulle pagine del Daily Telegraph era rimasta solo un’indiscrezione: lo scorso mese di Aprile, Mel Gibson è risultato positivo al Coronavirus, e per questo motivo è stato ricoverato in un ospedale di Los Angeles, California, per una settimana.

Advertising
Advertising

A confermare il tutto, ci ha pensato una fonte vicina all’attore e regista sessantaquattrenne di titoli come What Women Want The Passion.

Secondo la stessa fonte, durante la settimana di ricovero Gibson sarebbe stato curato con il Remdesivir, medicinale che avrebbe favorito la sua guarigione“In seguito è risultato più volte negativo al tampone, e ora è invece positivo agli anticorpi contro il Coronavirus”.

Dopo un periodo non certo felice dal punto di vista della salute, dunque ora Mel Gibson sarebbe tornata alla sua solita e splendida forma, anche grazie alla vicinanza di Rosalind Ross, sua fidanzata dal 2014 e che tre anni fa lo ha reso padre per la nona volta del piccolo Lars Gerard.

Advertising
Advertising

Oltre a Gibson, un altro grande personaggio di Hollywood insieme a sua moglie, è risultato nei mesi scorsi positivo al Coronavirus: si tratta di Tom Hanks (qui più dettagli)

Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

17 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

24 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

24 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

24 ore ago