Da Youtube
Il magazine People ha confermato quella che sulle pagine del Daily Telegraph era rimasta solo un’indiscrezione: lo scorso mese di Aprile, Mel Gibson è risultato positivo al Coronavirus, e per questo motivo è stato ricoverato in un ospedale di Los Angeles, California, per una settimana.
A confermare il tutto, ci ha pensato una fonte vicina all’attore e regista sessantaquattrenne di titoli come What Women Want e The Passion.
Secondo la stessa fonte, durante la settimana di ricovero Gibson sarebbe stato curato con il Remdesivir, medicinale che avrebbe favorito la sua guarigione: “In seguito è risultato più volte negativo al tampone, e ora è invece positivo agli anticorpi contro il Coronavirus”.
Dopo un periodo non certo felice dal punto di vista della salute, dunque ora Mel Gibson sarebbe tornata alla sua solita e splendida forma, anche grazie alla vicinanza di Rosalind Ross, sua fidanzata dal 2014 e che tre anni fa lo ha reso padre per la nona volta del piccolo Lars Gerard.
Oltre a Gibson, un altro grande personaggio di Hollywood insieme a sua moglie, è risultato nei mesi scorsi positivo al Coronavirus: si tratta di Tom Hanks (qui più dettagli)
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…