5 Gennaio 2017 - 13:33

Melania Trump indossa Dolce&Gabbana: è polemica sui social

melania trump

Melania Trump, futura first lady, per la notte di Capodanno ha deciso di indossare un tubino nero di Dolce&Gabbana. Da qui il ringraziamento di Stefano Gabbana per la scelta, ma è subito polemica

[ads1]

La notte di Capodanno, la famiglia Trump  riunita a Palm Beach in Florida per festeggiare il nuovo anno, vede la futura first lady, Melania Trump, indossare un tubino nero da 1.950 dollari dalla collezione Cruise di Dolce e Gabbana. Fin qui nulla di strano, fino a quando Stefano Gabbana dal suo profilo Instagram ringrazia pubblicamente la ex modella per aver scelto la sua casa di moda «Melania Trump #DGwoman ❤❤❤❤❤ thank you #madeinitaly».

Da qui una serie di complimenti, ma anche tantissimi insulti per gli stilisti che per primi hanno pubblicamente ringraziato Melania Trump per aver scelto un loro abito. Altri stilisti come Marc Jobs o Tom Ford, si sono rifiutati di vestire la futura first lady.

Sui social rimbalzano commenti ed insulti, “Vergogna!“, “Ma non capisci che l’elezione di Trump ha lacerato il nostro Paese?“: questi sono solo alcuni dei tanti messaggi postati sul web.

E’ stata una sorpresa anche per me. Ho visto la foto su un sito inglese e mi sono detto: ma è un nostro abito! Perchè sia chiaro: Melania quel tubino se lo è comprata da sola, non so neppure dove, se in un nostro negozio o in un departament store. Così ho postato l’immagine su Instagram, ringraziandola per la scelta. Cosa avrei dovuto fare?

Ebbene sì, gli stilisti italiani più amati e famosi d’Italia hanno ricevuto tantissime critiche solo per aver ringraziato la Trump, visto che quest’ultima ha scelto liberamente e pagando di tasca propria l’abito con cui festeggiare il Capodanno.

Ora la domanda è lecita: Melania Trump, per il giuramento alla Casa Bianca di suo marito Donald come nuovo Presidente degli Stati Uniti, indosserà un capo firmato Dolce & Gabbana !?

[ads2]