3 Luglio 2017 - 10:30

Melania Trump Makeover, tutte le donne americane vorrebbero somigliare a lei

Melania Trump

Zigomi alti, labbra carnose, occhi a cerbiatto e folta chioma. Tutte le donne, in America, vorrebbero essere Melania Trump

[ads1]

Impazza negli Stati Uniti una nuova moda (se così la possiamo chiamare): tutte vorrebbero essere Melania Trump. Non si tratta di imitare il suo modo di vestire o di muoversi e di parlare, si tratta di avere i suoi stessi lineamenti, le sue stesse labbra ed i suoi stessi zigomi.

L’ingente richiesta di assomigliare a Melania ha portato il chirurgo texano, Franklin Rose, a crerare un pacchetto di operazioni chirurgiche, chiamato Melania Makeover, che comprende lifting, rinoplastica, liposuzione e rifacimento del seno.

Una delle tante pazienti che si è rivolta al chirurgo plastico è stata Claudia Sierra che, pronta a tutto per Melanizzarsi, si è sottoposta ad interventi quali rinoplastica, liposuzione, lifting e riduzione del seno.

La stessa ragazza, a Inside Edition ha dichiarato “Lei è la nostra first lady e non vedo l’ora di somigliarle sempre più. Voglio sentirmi come la first lady che so di avere dentro”.

Ma veramente per sentirsi firt lady c’è bisogno di rifarsi il viso o il seno ? Non dovrebbero essere più importanti i modi di fare e gli atteggiamenti ? Non c’è nulla di male nel vorrersi migliorare, nel vestirsi in modo elegante e nel comportarsi in modo educato, ma ricorrere alla chirurgia plastica per sentirsi Melania Trump è esagerato.

Anche perchè, come si dice, chi nasce tondo non può morire quadro e se una persona non ha eleganza, charme ed educazione non può acquistarli dal chirurgo.

[ads2]