Prima Pagina

Melbourne, fa esplodere auto e accoltella tre passanti. Terrore in centro

Terrore in centro a Melbourne, in Australia, dove nel pomeriggio un uomo ha dato fuoco alla propria auto e ha accoltellato tre persone

Si sono registrati attimi di paura nel pomeriggio, per le strade del centro di Melbourne, in Australia, a causa di un uomo che ha accoltellato tre passanti con Bourke Street colma di persone impegnate nello shopping.

Advertising
Advertising

L’uomo, ora ricoverato in gravi condizioni perché centrato dalla Polizia con un colpo di pistola, avrebbe prima provocato l’incendio del proprio pick up con un ordigno esplosivo e poi avrebbe aggredito i passanti, uno dei quali sarebbe morto.

Un altro passante, in attesa dell’arrivo delle Forze dell’Ordine, si è difeso scagliandogli contro un carrello da supermercato. La Polizia antiterrorismo, impegnata nelle indagini, avrebbe escluso il movente del terrorismo e non starebbero cercando altre persone coinvolte nell’episodio.

Lucia Marcogiuseppe

Sono una studentessa lucana al primo anno del Corso di Laurea Magistrale in Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Scrivo da sempre, scrivo per passione, scrivo con dedizione.

Recent Posts

Estrazione Million Day sabato 29 giugno 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

13 ore ago

Estrazione VinciCasa di sabato 29 giugno 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

13 ore ago

Baronissi, Tony Siniscalco: “La nostra sarà un’opposizione seria e attenta”

"Ieri, dopo 17 giorni dalle elezioni, finalmente c’è stata la proclamazione del nuovo consiglio comunale.…

20 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi Sabato 29 Giugno 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

20 ore ago