Gossip

Melissa Satta: fitness su Instagram con ghi shorts di Boateng

Melissa Satta alleggerisce la quarantena facendo allenamento. La showgirl in diretta Instagram per coinvolgere anche i suoi followers

Melissa Satta, al momento, si trova ad Instanbul. La showgirl, dopo una settimana sul territorio turco inseme al marito Kevin Boateng e al figlio Maddox, non è riuscita a fare rientro in patria per via del blocco delle frontiere.

Advertising
Advertising

Qualche giorno fa, l’ex Velina di Striscia la notizia scriveva: “Ogni minuto penso all’Italia, a Milano. Penso a quanto sia triste non poter tornare a casa. Ma ora è così. A testa alta, con tanta buona volontà e sacrificio, bisogna tutti insieme rispettare le regole e risolvere questo problema. Un sorriso per pensare positivo, per sperare che tutto questo il prima possibile sia solo un brutto ricordo“.

Inoltre, ha dovuto difendersi dagli haters che l’avevano accusata di aver lasciato l’Italia in un momento di emergenza. A questo proposito, aveva replicato: “Leggo commenti del tipo: ‘Facile fare una valigia e scappare dall’Italia in Turchia’. Cari signori io non sono scappata dall’Italia. Io ho fatto una valigia che doveva essere di una settimana, ho preso mio figlio e siamo venuti a trovare mio marito e il papà di mio figlio qui a Instanbul dove lui lavora. Sarei dovuta tornare in Italia dopo 7 giorni, purtroppo la situazione si è aggravata e i voli sono stati sospesi”.

La diretta

La situazione delicata non ha scalfito la sua vitalità. Proprio oggi, Melissa ha lanciato una sfida alle sue followers di Instagram: “Ragazze, mettevi la tuta, vi aspettiamo“. Dopo qualche minuto è partita la diretta dove, insieme alla sua personal trainer, ha eseguito 7 esercizi utili a tonificare il proprio corpo. “Prima i capelli me li facevo per andare alle sfilate e agli eventi, ora per allenarmi“, ha ironizzato la Satta.

Advertising
Advertising

Poi, ha confessato: “Ho rubato i pantaloncini di mio marito, perché i miei vestiti sono a lavare”.

Luciachiara Faiella

26 anni. Laureata in Filologia Moderna. Impegnata nel progetto CyberZone in collaborazione con Amesci che informa sui fenomeni di bullismo e cyberbullismo. Mi piacciono la cronaca rosa, i programmi leggeri, la musica cantautorale, le spiagge a settembre, i romanzi che non ti lasciano tregua, le serie tv che incollano allo schermo, le persone curiose, i cinema di periferia, la comunicazione sotto ogni aspetto.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

2 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

2 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

2 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

3 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

3 ore ago

Questura di Salerno, rafforzati gli organici con otto nuovi Ispettori della Polizia di Stato

Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…

3 ore ago