Melissa Satta, scatti bollenti in Sardegna nonostante la pioggia
Il maltempo non ferma Melissa Satta, alle prese con uno shooting fotografico in Sardegna. Tra uno scatto e l’altro corre a ripararsi dalla pioggia
Il lavoro è lavoro e Melissa Satta lo sa bene. Per questo non può essere certo qualche goccia di pioggia a fermarla. Sul suo profilo Instagram, infatti, ha pubblicato tutte le fasi del suo ultimo shooting fotografico in Sardegna. Il tempo non è stato tuttavia clemente e la bella modella è stata costretta a ripararsi dalla pioggia, con un accappatoio, tra uno scatto e l’altro. Non è appena alcuni raggi di sole raggiungeva la spiaggia adibita a location per le fotografie, Melissa Satta correva di nuovo a mettersi in posa.
https://www.instagram.com/p/BxIH_mpFeSd/?utm_source=ig_web_copy_link
La Satta è attualmente opinionista nella trasmissione Quelli che il calcio, in onda su Rai 2, dopo aver lasciato il salotto di Tiki Taka. Negli ultimi tempi ha anche mostrato ai suoi fan le sue capacità calcistiche, cimentandosi in una serie di palleggi indossando la maglia del Milan prima e quella della nazionale poi. Non tutti sanno, infatti, che l’ex velina di origine sarde, prima di intraprendere la carriera dello spettacolo, ha trascorso un lungo periodo nel mondo calcistico femminile, arrivando a giocare a discreti livelli. A quanto pare, però, il sangue da calciatrice continua a scorrere nelle sue vene.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO