7 Maggio 2019 - 11:49

Michelle Hunziker Trap girl con il singolo ”Michkere”

La showgirl Michelle Hunziker diventa una Trap girl con il singolo ”Michkere”. Tra autoironia e cliché per presentare il suo nuovo programma

Che Michelle Hunziker fosse una donna poliedrica, piena di talento e fantasia era certo, ma nessuno pensava che si sarebbe superata ancora una volta e con un progetto così divertente e ben fatto.

La showgirl infatti, per presentare il nuovo programma Mediaset che la vede conduttrice insieme a J-AxAll Together Now, ha deciso di diventare una Trap Girl. Con un video postato questa mattina su Youtube, la Hunziker scherza con la figlia Aurora sul essere affiancata dal Rapper Ax per un programma televisivo. Da questa ”paura” parte una vera e propria canzone Trap con tanto di videoclip che prende in giro non solo i clichè del genere musicale ma anche se stessa.

La showgirl prende in giro con bonarie frecciatine, le sue colleghe più famose come: Barbara D’Urso (”ho un orologio che brilla come le luci da Barbara d’Urso”) o Diletta Leotta (quale Diletta, io vengo prima, prediletta“) e se stessa per la sua provenienza e il suo lavoro, dagli esordi ad oggi. Il testo è divertente, le immagini riportano ai video classici del genere Trap e Rap con macchine di lusso, belle ragazze e ambientazioni sfarzose che rendono questa clip scherzosa, un vero e proprio brano musicale trap.

Una trovata pubblicitaria davvero innovativa e d’impatto che fa sorridere ma che potrebbe diventare a tutti gli effetti, un tormentone estivo. Il programma che la vede protagonista partirà dal 16 maggio su Canale 5 e, con questa pubblicità, è riuscita ad incuriosire ancora di più il pubblico sul contenuto delle puntate.