Politica

Elezioni 2018, Meloni non vuole le larghe intese

Il presidente di Fratelli D’Italia Giorgia Meloni critica apertamente Berlusconi e Salvini. La leader si dice contraria ad accordi con centrosinistra e Movimento 5 Stelle

Nessun governo con PD o Movimento 5 Stelle. Questo il messaggio di Giorgia Meloni, leader di Fratelli D’Italia, in coalizione nel centrodestra con Forza Italia e Lega Nord. Meloni ha criticato ampiamente l’idea delle larghe intese e di ritorno alle urne nel caso in cui non ci fosse una maggioranza. Punto cardine dello sfogo è la “manifestazione anti-inciucio”, indetta dalla stessa Meloni e che rischia di diventare un clamoroso buco nell’acqua. “Mi dispiace per l’assenza degli alleati. Non capisco quale sia la difficoltà a venire, Salvini e Berlusconi litigano su tutto ma su questo si sono trovati vicini, d’accordo. Berlusconi deve dichiarare chi sarà il capo del Governo. Non lo deve dire solo a me, ma credo che per chiarezza debba essere comunicato agli italiani.” Immancabile, poi, il commento sul tema dei migranti, e in particolare sui fatti di Macerata: “È una cosa folle. Traini è uno squilibrato, ma il vero rischio razzismo e xenofobia è dato dalla non gestione dei flussi migratori.
Antonio Jr. Orrico

Studente al terzo anno di Scienze della Comunicazione, con una passione innata per il giornalismo, per la scrittura, per la lettura e per la musica.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

6 ore ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

6 ore ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

7 ore ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

7 ore ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

7 ore ago