Scontro sui social tra la deputata PD Alessia Morani e la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni. Al centro del battibecco, un video postato dalla Meloni in merito alla crisi di governo. La leader di FI chiede a Mattarella decisioni concrete e veloci. Ha tenuto a precisare anche la sua idea dell’unione dei pentastellati con il Partito Democratico. “Stanno facendo di tutto per togliervi la parola. Stanno rubando il governo per impedire agli italiani di votare e tenersi la poltrona“: queste le parole all’interno del video. Ed aggiunge: “Abbiamo chiesto al presidente Mattarella che concluda in ogni caso entro oggi, di non prolungare i tempi di questa crisi e di assumere decisioni subito, senza concedere altro tempo a questo spettacolo osceno di baratto di poltrone“.
Immediata la risposta della deputata Morani che condivide ironicamente il video della Meloni invitandola alla calma. Queste le parole della parlamentare sulla sua pagina Twitter: “Due consigli: una lettura della Costituzione e un po’ di gocce di calmante“.
Intanto l’uscente Conte è atteso dal Presidente Mattarella per il conferimento dell’incarico di governo.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…