16 Gennaio 2020 - 18:52

Mercato Inter, Eriksen ad un passo: ecco le ultime

Eriksen

Il centrocampista danese è vicinissimo a vestire nerazzurro, rimangono da limare le cifre con il Tottehnam. Il suo agente è a Milano per mettere nero su bianco l’accordo

Antonio Conte potrebbe avere presto a disposizione ad Appiano Gentile il centrocampista danese Christian Eriksen. La distanza tra le parti sembra essersi ulteriolmente ristretta e si aspettano le mosse di Marotta per concludere la trattativa.

Il suo agente Martin Schoots stamattina è sbarcato a Milano, il suo arrivo però era previsto nella serata di ieri. L’intento rimane quello di mettere nero su bianco l’accordo trovato da quasi un mese con i nerazzurri che per primi si sono mossi per mettere le mani sul talentuoso centrocampista della nazionale danese.

Il contratto è importante. Durata fino al 2024 e stipendio da 9 milioni di euro netti più bonus che lo faranno arrivare ai 10 milioni richiesti in partenza. Del resto Marotta sapeva che la il fattore ingaggio era l’ago della bilancia della trattativa e ha avuto carta bianca da parte di Suning.

Le cifre del trasferimento di Eriksen sono però ancora da definire. Il Tottehnam vuole 20 milioni, ed è pronto a scendere massimo a 17. Marotta non offre più di 15 milioni ma è pronto a ricevere indicazioni da Suning. Mentre fa largo anche l’ipotesi dell’inserimento di Vecino come contropartita nella trattativa.