Mercato, Mandzukic svincolato: la Fiorentina tenta l’assalto

Calcio Mercato, Mandzukic svincolato: la Fiorentina tenta l'assalto

Dopo il tentativo estivo, torna di nuovo forte il nome di Mario Mandzukic in casa Fiorentina. Pesano però le richieste del giocatore

Terminato il calciomercato resta da capire il futuro dei tanti svincolati. Come riporta la Gazzetta dello sport, tra i tanti senza una squadra e in cerca di riscatto c’è anche Mario Mandzukic. L’ex Juventus dopo l’esperienza negli Emirati Arabi potrebbe tornare a giocare in Serie A.

- Advertisement -

Sulle sue tracce, da tempo, c’è la Fiorentina di Commisso che è alla ricerca di giocatori d’esperienza dopo l’addio di Chiesa. I contatti con il croato sono iniziati nella scorsa sessione di mercato quando i viola fecero un sondaggio con l’agente dell’attaccante. La trattativa si arenò subito a fronte delle richieste troppo onerose. Secondo violanews.com Mandzukic avanzò una richiesta d’ingaggio pari a 7 milioni, superiore anche alla cifra percepita da Frank Ribery. 

Il club viola riscontrando la poca voglia del croato nel parlare del trasferimento chiuse subito i contatti e la trattativa si fermò. Nelle ultime ore, però, visto l’addio all’ultimo minuto di Federico Chiesa la Fiorentina ha bussato di nuova alla porta dell’ex Juve per capire se le condizioni sono cambiate. A fare leva potrebbe essere la voglia (ritrovata?) di Mandzukic a tornare a giocare in Italia.

- Advertisement -

Covid-19

Italia
791,697
Totale di casi attivi
Updated on 25 November 2020 - 23:21 23:21