Simakan
Foto: YT

Il difensore francese che i rossoneri stavano trattando con lo Strasburgo ha subito un infortunio durante il match contro il Lens

La trattativa tra lo Strasburgo e il Milan per il difensore Simakan potrebbe subire una brusca frenata. Il francese, infatti, durante il match contro il Lens si è infortunato riportando una lesione al ginoccchio che lo costringerà ad operarsi e soprattutto ad uno stop di almeno due mesi.

Potrebbe interessarti:

A dare la brutta notizia è il club che ha pubblicato questo cominicato

In seguito ad uno scontro di gioco rimediato durante la partita contro il Lens, Mohamed Simakan ha svolto alcuni esami ieri. Dovrà sottoporsi ad un’artroscopia che lo terrà lontano dal campo per un periodo di circa due mesi”.

Stop che sconvolge sia il giocatore che il Milan visto che la trattativa per l’arrivo in Italia del francese era avviata da molto e mancavano gli ultimi dettagli. Infortunio di Simakan che stravolge, quindi, i piani dei rossoneri che ora dovranno cercare altri obiettivi per rinforzare la difesa.

Maldini già è a lavoro per cercare profili che rientrino nel progetto Milan. Uno di questi è  Fikayo Tomori, difensore classe 1997 del Chelsea. Il giocatore canadese, naturalizzato inglese, dei Blues è ai margini del progetto di Frank Lampard, e proprio per detta del tecnico può partire in prestito subito.

Letture Consigliate