8 Marzo 2018 - 10:55

Mercato, Pepe Reina passerà al Milan dalla prossima stagione

reina

Reina, attuale portiere del Napoli, passerà ai rossoneri dal prossimo 1° Luglio. Trovato l’accordo su tutto: arriverà a parametro zero. Sarà il vice di Gigio Donnarumma?

Il Milan pensa già al futuro e si assicura per i prossimi 3 anni le prestazioni di Pepe Reina. Il portiere spagnolo, attualmente in forza al Napoli, arriverà al club rossonero a parametro zero.

Il club di Aurelio De Laurentiis è stato già avvisato dell’intenzione dei rossoneri di voler ingaggiare Reina e l’affare sarebbe già stato definito: contratto fino al 2021 da 3,5 milioni annui. Ma il grande dubbio, per i tifosi rossoneri, ora è il seguente: sarà il vice di Gigio Donnarumma? Per la società di Via Aldo Rossi l’obiettivo è questo, ma l’interesse dei top club per il 99 rossonero, tiene in pensiero gli ultrà del Diavolo.

Intanto, con Reina è già il secondo colpo a parametro zero da parte di Fassone e Mirabelli. L’altro è Ivan Strinic, terzino sinistro in forza alla Sampdoria, ma opzionato lo scorso febbraio dal club rossonero per la prossima stagione. Si guarda già al futuro in casa Milan..

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *