Zerottonove

Mercato San Severino, inaugurazione filiale di Banca Campania Centro

Banca Campania Centro arriva in via Giovanni Amendola, 2 a Mercato San Severino. La cerimonia di inaugurazione si terrà sabato 24 febbraio e sarà preceduta, alle 9,30, da una Santa Messa celebrata nella vicinissima e suggestiva Chiesa di Sant’Antonio, che vedrà la partecipazione dei rappresentati delle Istituzioni, degli stakeholder territoriali, dei rappresentanti delle associazioni e delle imprese di Mercato San Severino e dei comuni limitrofi, e ovviamente dei Soci e Clienti della BCC.

Advertising
Advertising

Una scelta fatta per servire meglio un territorio vivo in cui l’esperienza della cooperazione di credito può rappresentare sicuramente un ulteriore volano di sviluppo e di crescita di quei valori di Mutualità e valorizzazione del localismo già forti in questa comunità.

Rita Milione

Classe '99 da Cava de' Tirreni. Laureata in Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali presso l'Università degli Studi di Salerno con tesi in Diritto Parlamentare. Appassionata di social media, politica e giornalismo.

Recent Posts

I Negramaro tornano al Palasele il 10 ottobre 2025

Il viaggio live dei negramaro continua. Da settembre 2025 la band tornerà ad esibirsi nei…

2 ore ago

Anticipazioni Beautiful: la puntata di oggi 1 luglio

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…

2 ore ago

Anticipazioni My Home My Destiny: la puntata di oggi 1 Luglio

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di My Home My Destiny sta per essere trasmessa sugli schermi di…

2 ore ago

Anticipazioni Un Posto al Sole: la puntata di oggi, 1 Luglio

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Un Posto al Sole sta per essere trasmessa sugli schermi di Rai Tre a…

2 ore ago

Anticipazioni Tempesta D’Amore, la puntata di oggi 1 Luglio

Anticipazioni Tempesta d’Amore: una nuova e sorprendente puntata di Tempesta d’Amore sta per essere trasmessa sugli schermi di Rete 4 a partire…

2 ore ago