Primo giorno speciale per i bambini della nuova scuola realizzata nella frazione di Mercato San Severino, che accoglie la filiera educativa dell’Infanzia, delle Elementari e delle Medie.
«Il sorriso dei bambini è stato il regalo più bello che potessimo ricevere. Se oggi abbiamo spalancato le porte del nuovo istituto in anticipo rispetto alla scadenza di febbraio 2024 prevista dalla gara d’appalto lo dobbiamo all’impegno di tutti: dell’impresa esecutrice dei lavori, la Sessa Group, degli Uffici comunali, dei tecnici e progettisti, dei dirigenti scolastici – ha sottolineato il Sindaco Antonio Somma – da stamattina gli alunni potranno fare lezione in aule nuove, belle e luminose in attesa che venga completata anche la palestra e gli spazi nei giardini. Siamo felici di aver consegnato a tante famiglie un luogo sicuro, attrezzato, efficientato sotto il profilo energetico, senza barriere architettoniche. Nei prossimi giorni avrò modo di completare il tour di buon inizio anno nei plessi scolastici incontrando alunni, docenti e personale amministrativo».
Hackathon, intelligenza artificiale e opportunità per i giovani protagonisti della prima giornata Tutto pronto per…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Il Teatro Municipale Giuseppe Verdi di Salerno ha presentato il programma ufficiale di "Musica d’Artista",…