22 Gennaio 2020 - 11:41

Mercato: Saponara-Lecce, tutto fatto. Il Genoa vicino a Masiello

Masiello, Saponara

Riccardo Saponara è un nuovo giocatore del Lecce, mentre il Genoa e la Samp si muovono per un difensore: Masiello in rossoblù e Tonelli ai blucerchiati

Colpo di mercato per il Lecce: Riccardo Saponara è arrivato in città e dovrebbe essere ufficializzato in giornata il passaggio dal Genoa alla corte di Fabio Liverani.

Il mercato continua a muoversi ed i club cercano di accelerare le trattative: è il caso del Genoa. Il club del patron Preziosi è forte su Andrea Masiello dell’Atalanta: con l’arrivo di Caldara, il difensore ex-Bari è praticamente chiuso ed ha già raggiunto l’accordo con il club ligure per un’eventuale trasferimento.

Dall’altra parte di Genova, la Sampdoria cerca di chiudere l’accordo con il Napoli per il trasferimento di Lorenzo Tonelli alla corte di Ranieri. Con il difensore, potrebbe trasferirsi anche Amin Younes, in uscita dal club partenopeo: sul tedesco ci sono anche il Torino e la Spal.

Sempre in ambito di difensori, la Fiorentina è forte su Juan Jesus della Roma: c’è già l’intesa con l’entourage del calciatore mentre il club giallorosso ha chiesto 4 milioni di euro per liberarlo già a gennaio. Su di lui, c’è anche l’interesse del Cagliari. I viola, infine, hanno ufficializzato il rinnovo di contratto per Riccardo Sottil: accordo fino al 2024.