Mercato: rivoluzione in casa Spezia, Magallan ed Henrique a Crotone

Le neo-promosse si muovono sul mercato: lo Spezia punta a Pazzini e Dessena per la A mentre il Benevento ufficializza Lapadula. Doppio colpo Crotone

Nel mercato appena iniziato c’è spazio anche per le neo-promosse: Benevento, Crotone e Spezia stanno lavorando per dare ai rispettivi tecnici gli organici giusti per affrontare il prossimo campionato di Serie A.

Advertising
Advertising

Dopo Glik, i giallorossi hanno ufficializzato l’arrivo di Gianluca Lapadula dal Genoa per una cifra intorno ai 4 milioni di euro. Ma non sono finite qui le manovre: si parla dello svincolato Jack Bonaventura, ma su di lui c’è anche il forte interesse della Fiorentina di Iachini. Inoltre, è in standby la trattativa per Gervinho: il Parma chiede 10 milioni cash per liberarlo.

Gli squali calabresi stanno per perfezionare un doppio colpo in entrata: il difensore Magallan dall’Ajax (prestito con diritto di riscatto) ed il brasiliano Eduardo Henrique dallo Sporting Lisbona. Calciatori dal profilo internazionale per aumentare il tasso tecnico nella rosa di mister Stroppa.

Infine, ancora nessun colpo ma intenzione di fare una rivoluzione per i liguri: il nuovo dg Meluso è al lavoro per alcuni profili di alta esperienza da regalare a mister Italiano. Si fanno i nomi di Giampaolo Pazzini (svincolato dal Verona) e del centrocampista Daniele Dessena del Brescia. In difesa, si fa il nome di Lorenzo Ariaudo del Frosinone mentre in porta c’è da capire se ci sarà la riconferma di Simone Scuffet dall’Udinese. Manovre in corso: le neo-promosse non vogliono sfigurare nella prossima stagione.

Advertising
Advertising
Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione VinciCasa di giovedì 27 Giugno 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

6 minuti ago

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi giovedì 27 Giugno 2024. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

26 minuti ago

Estrazione SuperEnalotto di oggi, Giovedì 27 Giugno 2024: la combinazione vincente

Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…

26 minuti ago

Angri, maltratta l’ex moglie: scatta il divieto di avvicinamento

A Angri, i Carabinieri della Stazione Locale hanno eseguito un'ordinanza applicativa di una misura cautelare…

4 ore ago

Battipaglia, la Polizia arresta 33enne per spaccio

Gli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Battipaglia, hanno tratto in…

4 ore ago