Da oggi la compagnia Meridiana cambierà nome. Sarà “Airitaly”, come confermato proprio oggi da Al Baker durante la presentazione del piano industriale. Lo stesso CEO dell’azienda ha aggiunto, inoltre: “Sarà compagnia top in Italia e in Europa, si chiama Airitaly. Hub a Malpensa“. Ovviamente rimarrà lo scalo in Sardegna e precisamente ad Olbia, sede naturale di Meridiana.
La nuova Airitaly sarà rinnovata entro i prossimi 5 anni, con un parco aerei con più di 50 aeromobili, e una stima di più di dieci milioni di passeggeri. Tra i presenti alla presentazione del piano industriale, oltre Baker, Marco Rigotti, presidente di Alisarda, e Francesco Violante, presidente di Meridiana.
Da quello che si legge nel comunicato stampa: “Il network si espanderà progressivamente, grazie a destinazioni che andranno ad affiancare le nuove rotte di lungo-raggio da Milano Malpensa a New York e Miami annunciate di recente. Queste due nuove rotte, inaugurate a giugno 2018“. Si legge ancora: “A settembre 2018, inoltre, Airitaly inaugurerà il collegamento Milano-Bangkok, operativo 4 volte la settimana”. Saranno poi annunciati tre ulteriori collegamenti a lungo raggio saranno annunciati entro la fine dell’anno.
Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…
Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…
Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…
Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…