Mertens e il nodo rinnovo: Arsenal alla porta

Mertens non ha ancora discusso il rinnovo contrattuale con De Laurentiis: il buon rapporto con l’ambiente fa ben sperare, ma l’Arsenal insiste

Il futuro di Mertens al Napoli è in bilico. Ancor non c’è aria di rinnovo, anche se il suo buon rapporto con l’ambiente fa ben sperare. Il belga non sta vivendo la sua miglior stagione, anche se nelle ultime partite è sembrato fare dei passi in avanti. Il suo futuro partenopeo dipenderà dal buon esito del colloquio con De Laurentiis.

Advertising
Advertising

Mertens a costo zero sarebbe una garnde occasione per il calciomercato, ma anche ad un prezzo ridotto. Stando alle dichiarazione di AS, l’Arsenal insiste per cercare di convincere l’attaccante e anche l’Atletico Madrid è alla porta. In Premier League potrebbe tentare l’affondo anche qualche altra squadra,

Il folletto del Napoli ha ancora 33 anni e vista l’età media attuale in riazlo, Mertens potrebbe ancora dire la sua. Il belga si è rivelato come una delle migliori intuizioni del Napoli, che lo prelevò dll’Olanda da semi sconosciuto. L’emergenza Coronavirus ha rallentato sicuramente i dialoghi con De Laurentiis, al momento la cosa principale è la tutela della salute.

La brutta stagione del Napoli e i malumori vissuti in autunno, con le multe dovute all’amutinamento post Champions League, potrebbe influire o potrebbero passare in secondo piano.

Advertising
Advertising
Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

San Valentino Torio, minaccia la madre e poi appicca fuoco in casa: arrestato

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno…

2 ore ago

Legambiente, Baronissi: prima città Rifiuti free

Grazie all'87% di raccolta differenziata, Baronissi si conferma la principale città "Rifiuti Free" con oltre…

2 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi venerdì 5 Luglio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

5 ore ago

Guida completa alle Criptovalute: investimenti, sicurezza e futuro

Nel panorama finanziario moderno, le criptovalute rappresentano una rivoluzione che sta cambiando il modo in…

6 ore ago

Salerno, 45 nuovi vigili urbani: pubblicato il Concorso pubblico

Il Comune di Salerno ha aperto un concorso pubblico per l'assunzione di 45 nuovi vigili…

7 ore ago