Messi, conferme dalla Spagna: l’Inter prova a convincerlo

El Chiringuito conferma la bomba di mercato. L’Inter studia il colpo Messi con un’offerta monstre per l’ingaggio della Pulce: suggestione o trattativa?

Il sogno di mercato dell’Inter trova riscontro anche in Spagna: El Chiringuito ha approfondito la tematica Messi riprendendo l’analisi de La Gazzetta dello Sport. La pulce al momento non vive un bel periodo in maglia blaugrana per via degli attriti con il presidente Bartomeu. Il fenomeno argentino ha una clausola speciale che gli permetterebbe di cambiare maglia e liberarsi a costo zero.

Advertising
Advertising

Per adesso si tratta maggiormente di una suggestione nata dalla proiezione della figura di Messi sul Duomo. La trattativa però potrebbe nascere. Stando alle dichiarazioni del quotidiano spagnolo, la società nerazzurra potrebbe offrire a Messi 65 milioni di euro lordi per quattro anni, per un totale di 260 milioni di euro.

I legami tra i due club sono vivi, soprattutto per la volontà dei dirigenti della società catalana di portare Lautaro Martinez al Barcellona. Per adesso sia Conte sia la dirigenza dell’Inter non si sono sbilanciati, anzi hanno negato. Ricordando la vecchia trattativa della Juventus per Cristiano Ronaldo, Marotta all’epoca disse che sarebbe stato impossibile portarlo a Torino.

Messi potrebbe dare vita ad un nuovo dualismo con Cr7, una storia che è si è spezzato ma che incredibilmente potrebbe ricucirsi.

Advertising
Advertising
Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

3 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

9 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

9 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

9 ore ago

Minacce e ricatti: 53enne di Scafati nei guai per estorsione e stalking

Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…

9 ore ago