Messico, terremoto Mondiale: registrato un sisma al gol di Lozano
Il Messico ha battuto i Campioni del Mondo della Germania nella prima partita dei Mondiali; la gioia dei tifosi ha generato un sisma nel territorio
Il Mondiale del Messico è cominciato nel migliore dei modi. Infatti, la squadra di Osorio ha battuto la Germania per 1-0, grazie al gol di Hirving Lozano al 36′. Un evento storico, visto che in una partita ufficiale i messicani non avevano mai battuto i tedeschi.
Se avviene poi in un campionato del Mondo e contro la squadra Campione in carica, la gioia diventa due o tre volte superiore rispetto al normale. Proprio per questo, a Città del Messico è stato registrato una vera e propria scossa di terremoto (ovviamente senza fare danni) al momento del gol decisivo di Lozano.
I sismografi del paese del Nord-America, attraverso Twitter, hanno pubblicato i fotogrammi sulla reazione della terra messicana al momento dell’1-0.
Ecco le foto:
El #sismo detectado en la Ciudad de México se originó de manera artificial. Posiblemente por saltos masivos durante el Gol de la selección de #México en el mundial. Por lo menos dos sensores dentro de la Ciudad lo detectaron a las 11:32. pic.twitter.com/mACKesab3b
— IIGEA A.C. (@IIGEAac) June 17, 2018
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Million Day di oggi, domenica 17 giugno: i numeri vincenti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento