Turchia, Mesut Ozil invita Erdogan al suo matrimonio

Curioso quanto sorprendente l’incontro tra Mesut Ozil e il leader turco Erdogan: al centro della visita, un invito al matrimonio del calciatore dell’Arsenal

Il calciatore dell’Arsenal Mesut Ozil è stato sempre al centro della cronaca per via della sua doppia nazionalità, divisa tra Turchia e Germania. Lo scorsa estate, il numero 11 diede l’addio alla selezione tedesca, puntando il dito contro la Federazione, accusandola di razzismo nei suoi confronti.

Advertising
Advertising

Un po’ a sorpresa, negli ultimi tempi, Ozil si è avvicinato molto al leader della politica turca Erdogan e tra i due c’è stato un incontro particolare negli ultimi giorni. Infatti, stando a quanto riporta il profilo Twitter del Partito di Giustizia e dello Sviluppo della Turchia, i due si sarebbero incontrati all’aeroporto di Istanbul e al centro della chiacchierata c’era un invito al matrimonio del giocatore dell’Arsenal, previsto per l’estate prossima.

Oltre al biglietto di invito, anche la richiesta ad Erdogan di fare da testimone agli sposi. Un modo importante per trovare un punto d’incontro. Non si sa se la richiesta è stata accolta, ma staremo a vedere.

Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

4 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

4 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

5 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

5 ore ago