Festival di Sanremo, Ermal Meta e Fabrizio Moro restano in gara

Il pezzo “Non Mi Avete Fatto Niente”, portato in gara da Ermal Meta e Fabrizio Moro al Festival di Sanremo, rimane in gara. Il brano viene valutato come un’autocitazione

Ermal Meta e Fabrizio Moro restano ancora in gara al Festival di Sanremo. Dopo la notizia circolata in mattinata, infatti, è arrivata pronta la dichiarazione dell’entourage dell’ex leader dei La Fame Di Camilla, che ha smentito il plagio. “Non c’è nessuno nessuno scoop. L’autore aveva dichiarato l’origine della canzone. Non sussiste il plagio, e oltretutto il regolamento prevede che la canzone possa utilizzare parti già esistenti. Quindi sussiste il fatto che la canzone è comunque nuova. Ermal Meta e Fabrizio Moro rimangono in gara.” ha dichiarato Claudio Fasulo, capostruttura RAI. “Non Mi Avete Fatto Niente è una rielaborazione di “Silenzio”, che parla di un tema diverso, e di cui recupera solo una parte.” ha dichiarato l’entourage di Ermal Meta.
Antonio Jr. Orrico

Studente al terzo anno di Scienze della Comunicazione, con una passione innata per il giornalismo, per la scrittura, per la lettura e per la musica.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 12 Febbraio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

1 ora ago

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

19 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

1 giorno ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

1 giorno ago