25 Ottobre 2018 - 17:30

Mi Mix 3, dalla Cina arriva il nuovo cellulare cinese

mi mix

È stato presentato a Pechino il nuovo Smartphone Android dell’azienda cinese Xiaomi. Un dispositivo all’avanguardia e ricco di innovazioni, come le fotocamere a scomparsa

Mi Mix, il nuovo cellulare cinese dell”azienda cinese Xiaomi, è stato presentato a Pechino da pochi giorni. Si tratta di un dispositivo ricco di funzioni ed all’avanguardia.

Funzioni e caratteristiche

La funzione più interessante di questo cellulare si chiama meccanismo a scorrimento, che permette di svelare le fotocamere anteriori, con un sostegno di 5G e 10 Gigabyte di RAM.

Lo scorrimento funziona grazie a dei magneti permanenti nel neodimio. Attraverso lo scorrimento delle dita verso il basso si attiveranno due fotocamere dotate di sensore principale da 24 Megapixel Sony IMX576 e secondario da 2 Megapixel, che permetteranno il riconoscimento facciale per sbloccarlo.

Vi sono anche due telecamere posteirori da 12 Megapixel e si possono registrare video a 960 fps in slow motion. Sarà anche possibile, inoltre, personalizzare il suono che farà aprire il meccanismo.