Dalla pagina Facebook ufficiale di "Quelli che il calcio"
Mia Ceran aspetta un bambino: lo ha annunciato la giornalista e conduttrice stessa questo pomeriggio in diretta televisiva nel corso della trasmissione di Raidue “Quelli che il Calcio”, che conduce assieme a Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.
Proprio i due comici, ex mattatori di Camera Cafè, hanno contribuito a svelare il dolce segreto della collega, il cui compagno risponde al nome di Federico Ferrari, del tutto estraneo al mondo dello spettacolo. I due, insieme da qualche anno, condividono casa a Milano; con loro anche l’amico a quattro zampe Tito.
In passato Mia Ceran è stata legata al giornalista Malcom Pagani, attualmente vicedirettore del settimanale Vanity Fair e co-autore di Traslocando, la biografia di Loredana Bertè, figlio di Amedeo Pagani e Barbara Alberti.
Nel corso della gag rivelatoria, Luca&Paolo hanno tolto dalle mani di Mia Ceran la cartellina con cui la stessa ha tentato fino all’ultimo di nascondere le materne rotondità; a quel punto, dunque, si è trovata costretta ad ammettere: “Sì, aspetto un bambino”.
All’annuncio in diretta televisiva ha fatto seguito un post su Instagram, accompagnato dalla seguente didascalia: Grandi attese. Per una volta non della puntata”. Numerose le colleghe e amiche del mondo dello spettacolo che hanno fatto gli auguri a Mia per l’avventura più importante della sua vita, tra queste: l’ex Miss Italia Eleonora Pedron, l’ex Velina Melissa Satta e la giornalista e scrittrice Francesca Barra.
Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…
Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…
Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…
Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…
Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…