Domenica In, Mara Venier piange la storica collaboratrice Carmela

Prima PaginaDomenica In, Mara Venier piange la storica collaboratrice Carmela

All’inizio della trentaduesima puntata di “Domenica In”, Mara Venier ricorda Carmela Fiorentino, storica gobbista del programma

Più volte nel corso delle passate puntate, Mara Venier le si era rivolta per augurarle una pronta guarigione. Oggi, la notizia che la conduttrice veneziana e signora della domenica pomeriggio di Raiuno non avrebbe mai voluto dare: a causa del Covid-19 è venuta a mancare Carmela Fiorentino, storica gobbista di “Domenica In”.

La signora Carmela, di soli cinquant’anni, aveva tre figli ed ha conosciuto suo marito Fabrizio (anche lui facente parte della squadra della Venier) proprio grazie al contenitore domenicale inventato da Corrado nel 1976:

Carmela era con me sin dalla mia prima Domenica In. Con Fabrizio, suo marito, la scintilla è scoccata quando eravamo a Sanremo (…) Era un’edizione particolare quella, perchè facevamo anche puntate in esterna”, ha raccontato una visibilmente commossa e addolorata Mara Venier. “Sono disperata”, ammetterà poco dopo di fronte al dott. Francesco Vaia ospite dello spazio di consuetudine dedicato all’emergenza sanitaria, “Si è scritto che Carmela era la mia gobbista, ma per me era molto di più. E anche se da oggi davanti a me c’è un’altra persona, gli occhi di Carmela, che era la migliore nel suo lavoro, rimarranno sempre con me”.

Riccardo Manfredelli
Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Covid-19

Italia
68,236
Totale di casi attivi
Updated on 27 July 2021 - 15:58 15:58