Bianca Guaccero positiva al Covid: assente a “Detto Fatto”

Prima PaginaBianca Guaccero positiva al Covid: assente a "Detto Fatto"

La conduttrice è intervenuta comunque in trasmissione collegandosi da casa: al suo posto a “Detto Fatto” Carla Gozzi e Jonathan Kashanian

La puntata odierna di “Detto Fatto”, in onda su Raidue dalle 15.15 è iniziata in maniera diametralmente diversa da come le appassionate telespettatrici si aspettavano: Bianca Guaccero, conduttrice del factual-show della rete diretta da Ludovico Di Meo, non era infatti presente in studio; a fare le sue veci, l’esperta di stile Carla Gozzi e la “voce” più irriverente del gossip Jonathan Kashanian.

Bianca Guaccero, tuttavia, era collegata da casa e il motivo è presto detto: la conduttrice e attrice lanciata in tv dalla fiction “Capri” è positiva al Covid e attualmente si trova in isolamento fiduciario. La stessa ha spiegato che domenica mattina si è svegliata con un pò di febbre che, unita a qualche colpo di tosse, l’hanno allarmata e spinta ad effettuare un test rapido. Quest’ultimo ha dato esito positivo e ora Bianca, in attesa di effettuare il più classico tampone molecolare, rimarrà in quarantena a casa sua.

“Io sono sempre stata presa in giro, perchè dicono che sono fissata e attenta a tutto: non so proprio come sia potuto succedere”, ha asserito Bianca circa le dinamiche che potrebbero averla portata a contagiarsi. Il suo intervento si è concluso con un sentito ringraziamento a Carla Gozzi e Jonathan Kashanian che la sosterranno finchè un tampone molecolare negativo non le garantirà il ritorno al timone di “Detto Fatto”.

Riccardo Manfredelli
Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Covid-19

Italia
66,257
Totale di casi attivi
Updated on 26 July 2021 - 14:56 14:56