Mia Ceran diventerà mamma: l’annuncio in diretta tv

Prima PaginaMia Ceran diventerà mamma: l'annuncio in diretta tv

Mia Ceran, conduttrice di “Quelli che il Calcio” insieme a Luca&Paolo, ha annunciato in diretta televisiva di aspettare un bambino

Mia Ceran aspetta un bambino: lo ha annunciato la giornalista e conduttrice stessa questo pomeriggio in diretta televisiva nel corso della trasmissione di Raidue “Quelli che il Calcio”, che conduce assieme a Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

Proprio i due comici, ex mattatori di Camera Cafè, hanno contribuito a svelare il dolce segreto della collega, il cui compagno risponde al nome di Federico Ferrari, del tutto estraneo al mondo dello spettacolo. I due, insieme da qualche anno, condividono casa a Milano; con loro anche l’amico a quattro zampe Tito.

In passato Mia Ceran è stata legata al giornalista Malcom Pagani, attualmente vicedirettore del settimanale Vanity Fair e co-autore di Traslocando, la biografia di Loredana Bertè, figlio di Amedeo Pagani e Barbara Alberti.

Nel corso della gag rivelatoria, Luca&Paolo hanno tolto dalle mani di Mia Ceran la cartellina con cui la stessa ha tentato fino all’ultimo di nascondere le materne rotondità; a quel punto, dunque, si è trovata costretta ad ammettere: “Sì, aspetto un bambino”.

All’annuncio in diretta televisiva ha fatto seguito un post su Instagram, accompagnato dalla seguente didascalia: Grandi attese. Per una volta non della puntata”. Numerose le colleghe e amiche del mondo dello spettacolo che hanno fatto gli auguri a Mia per l’avventura più importante della sua vita, tra queste: l’ex Miss Italia Eleonora Pedron, l’ex Velina Melissa Satta e la giornalista e scrittrice Francesca Barra.

Riccardo Manfredelli
Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Covid-19

Italia
74,161
Totale di casi attivi
Updated on 29 July 2021 - 10:01 10:01