Michael Bublé diventa padre: la piccola si chiama Vida

GossipMichael Bublé diventa padre: la piccola si chiama Vida

L’annuncio è avvenuto via social. “Ci ha dato luce e speranza”, ha rivelato la moglie di Michael Bublé. Di qui la scelta di un nome davvero significativo

Michael Bublé condivide con sua moglie la gioia più grande, quella di diventare genitore. La piccola si chiama Vida e la sua manina in bianco e nero è apparsa presto sui social, facendo gioire e commuovere i fan del cantante.

La neo mamma Luisana Lopilato ha così annunciato la nascita della terzogenita: “Come spiegare che ci esplode il cuore d’amore? Che in un un giorno non ci sono abbastanza ore per contemplarla. Ringrazio Dio per averci fatto questo dono di vita e felicità, perché guardarla negli occhi vuol dire guardare il cielo stesso. Ti amiamo fino all’infinito e oltre”.

La notizia della gravidanza è piombata in un momento delicato per la famiglia del cantante: “Ti aspettavamo non solo per crescere come famiglia… Ci hai dato luce e speranza. Il riferimento è alla malattia del primogenito Noah. Al bambino, di soli 6 anni, è stato diagnosticato un cancro, nel 2016. Ma ora pare che il peggio sia passato.

Luciachiara Faiella
25 anni. Laureata in Lettere e (quasi) in Filologia Moderna. Mi piacciono la cronaca rosa, i programmi trash, la musica cantautorale, i romanzi che si fanno leggere, le serie tv che incollano allo schermo, il caffè (amaro), le persone curiose, la comunicazione sotto ogni aspetto.

Covid-19

Italia
114,271
Totale di casi attivi
Updated on 17 September 2021 - 20:56 20:56