Michael Bublé diventa padre: la piccola si chiama Vida

L’annuncio è avvenuto via social. “Ci ha dato luce e speranza”, ha rivelato la moglie di Michael Bublé. Di qui la scelta di un nome davvero significativo

Michael Bublé condivide con sua moglie la gioia più grande, quella di diventare genitore. La piccola si chiama Vida e la sua manina in bianco e nero è apparsa presto sui social, facendo gioire e commuovere i fan del cantante.

Advertising
Advertising

La neo mamma Luisana Lopilato ha così annunciato la nascita della terzogenita: “Come spiegare che ci esplode il cuore d’amore? Che in un un giorno non ci sono abbastanza ore per contemplarla. Ringrazio Dio per averci fatto questo dono di vita e felicità, perché guardarla negli occhi vuol dire guardare il cielo stesso. Ti amiamo fino all’infinito e oltre”.

La notizia della gravidanza è piombata in un momento delicato per la famiglia del cantante: “Ti aspettavamo non solo per crescere come famiglia… Ci hai dato luce e speranza. Il riferimento è alla malattia del primogenito Noah. Al bambino, di soli 6 anni, è stato diagnosticato un cancro, nel 2016. Ma ora pare che il peggio sia passato.

Luciachiara Faiella

26 anni. Laureata in Filologia Moderna. Impegnata nel progetto CyberZone in collaborazione con Amesci che informa sui fenomeni di bullismo e cyberbullismo. Mi piacciono la cronaca rosa, i programmi leggeri, la musica cantautorale, le spiagge a settembre, i romanzi che non ti lasciano tregua, le serie tv che incollano allo schermo, le persone curiose, i cinema di periferia, la comunicazione sotto ogni aspetto.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

5 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

5 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

5 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

6 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

6 ore ago