Michael Jordan: “Scioccato dalla morte di Kobe, era come un fratello”
Con un comunicato diramato agli organi di stampa americani, Michael Jordan ha espresso il proprio cordoglio per la scomparsa di Kobe Bryant
A poche ore dalla scomparsa di Kobe Bryant, tutti i personaggi più influenti dello sport e non, hanno espresso il proprio dolore attraverso i social. Da Marc Marquez a Luka Doncic fino a Donald Trump. Tra questi non poteva mancare Michael Jordan, rivale sul campo ma amico dell’ex stella dei Lakers.
L’ex sei volte campione Nba con i Chicago Bulls, ha diramato un comunicato agli organi di stampa americani per esprimere il proprio dolore in merito a questa tragedia. Queste le sue parole:
“Sono scioccato per la tragica notizia della morte di Kobe e Gianna. Le parole non possono descrivere il dolore che sto provando. Amavo Kobe, era come un fratello per me. Parlavamo spesso e mi mancheranno molto quelle conversazioni.
Era un avversario orgoglioso, uno dei migliori in gioco e una forza creativa. Kobe era anche un grande papà che amava profondamente la sua famiglia ed era molto orgoglioso dell’amore di sua figlia per il basket. Yvette si unisce a me nelle più profonde condoglianze a Vanessa, i Lakers e i fan del basket di tutto il mondo”
ARTICOLO PRECEDENTE
Morte Kobe Bryant, lo Sceriffo: “Morti in 9, cause ancora sconosciute”