Michael Schumacher si è ripreso, non è più attaccato alle macchine
Secondo la stampa inglese, Michael Schumacher, in cura dal 2013, non sarebbe più attaccato alle macchine e avrebbe la consapevolezza di ciò che gli accade intorno
Dalla Svizzera arriverebbero ottime notizie per quel che riguarda le condizioni di Michael Schumacher. Secondo il Daily Mail, le condizioni di salute del campione tedesco sarebbero in netto miglioramento.
Sempre secondo il quotidiano inglese, l’ex pilota non sarebbe più attaccato alle macchine che lo tenevano in vita, ed avrebbe ripreso un peso normale. Inoltre avrebbe la consapevolezza di ciò che gli accade intorno, come disse tempo fa Jeam Todt, che seguì il Gran Premio del Brasile insieme al tedesco.
Il 7 volte campione del mondo, abita nella sua casa in Svizzera, dove è in cura dal 2013 in seguito al tragico incidente sugli sci. La sua famiglia spende 55mila euro a settimana per le sue cure, insieme ad un equipe medica di 15 persone. Il tedesco potrebbe essere trasferito in Texas, a Dallas,in una clinica specializzata in trattamento di lesioni cerebrali.
ARTICOLO PRECEDENTE
Ponte Genova, Toninelli annuncia l’inaugurazione per il 2020
ARTICOLO SUCCESSIVO