Gossip

Michela Quattrociocche ha un nuovo amore?

Secondo il settimanale Chi l’attrice Michela Quattrociocche, ex moglie di Alberto Aquilani, avrebbe un nuovo compagno: ecco chi è

Qualche settimana fa la notizia della separazione di Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani ha lasciato di sasso il mondo del gossip.

Advertising
Advertising

Ora, l’attrice lanciata dalla commedia romantica Scusa ma ti chiamo amore, è tornata al centro dell’attenzione per il suo presunto nuovo amore.

Si tratterebbe, anche secondo il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, dell’imprenditore romano Giovanni Naldi, oggi presidente della Roberto Naldi Collection una società che gestisce diversi hotel extralusso in uno dei quali, l’Hotel Parco dei Principi a Roma, le cronache rosa narrano sia avvenuto il primo incontro tra Naldi jr. e la Quattrociocche; da lì sarebbe partito il “martellante” corteggiamento di lui che li ha portati poi a iniziare una relazione vera e propria.

La separazione di Michela Quattrociocche e Roberto Aquilani non ha lasciato strascichi di rancore: i due, tra i quali rimarranno sempre profonda stima e affetto, si sono detti orgogliosi di aver costruito una splendida famiglia, con due figlie meravigliose, Aurora di nove anni e Diamante che invece ne ha sei, le quali “saranno sempre al centro del nostro mondo”.

Advertising
Advertising

I due hanno poi deciso, di comune accordo con i loro avvocati di non rilasciare interviste inerenti al loro addio, giunto dopo un matrimonio di 8 anni.

Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

16 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

22 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

22 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

22 ore ago