Michelangelo Giordano ospite di “Donne al centro del mondo”

VarieMichelangelo Giordano ospite di "Donne al centro del mondo"

 Il cantautore Michelangelo Giordano sarà in concerto per l’evento realizzato presso Spazio Arte “Centro Civico Libero Biagi” in via Maestri del Lavoro in collaborazione con il Comune di Sesto San Giovanni, che promuove le donne al centro del mondo per ridare loro dignità denunciando ogni tipo di abuso e di violenza

[ads1]Introduce e modera il dibattito la Dott.ssa Nicoletta Porzano; intervengono: l’Associazione “Da Donna a Donna”, l’Avvocato Sara Cataudella e l’autrice e poetessa Giusy GuarinoA seguire il cantautore Michelangelo Giordano, insieme ai suoi musicisti, terrà un concerto durante il quale verranno proposte canzoni di denuncia contro la violenza, brani che promuoveranno la tutela dei diritti umani, l’uguaglianza ed alcuni omaggi ad artiste che hanno saputo lasciare il segno con il coraggio delle loro idee e la forza della loro arte. Tra le canzoni proposte anche “Nella stanza chiusa a chiave” tratta dall’album “Le strade popolari” con la quale il cantautore Michelangelo Giordano ha ricevuto il Premio Amnesty International-Una canzone per Amnesty per l’impegno nella tutela dei diritti umani.
INGRESSO GRATUITO
Facebook Fanpage: https://www.facebook.com/michelangelogiordanoofficialpage?ref=hl
[ads2]
Chiara Rubinohttp://zon.it
CAPOREDATTRICE ZON.it Laureata in Filologia moderna con voto 110 e lode. Appassionata di letteratura e musica, nonché ideatrice della rubrica canZONando e curatrice di ZONmusic. Articolista a tutto campo con buona esperienza di Wordpress e SEO. Ambiziosa, caparbia, e profondamente lunatica.

Covid-19

Italia
93,017
Totale di casi attivi
Updated on 2 August 2021 - 20:08 20:08