Michele Bravi, ex vincitore di X Factor, dopo mesi di silenzio è tornato a parlare ed ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere della Sera.
Il cantante ha ripercorso, durante l’intervista, il periodo traumatico a seguito dell’incidente di cui è stato vittima in cui ha perso la vita una donna.
Quello è stato un momento terribile durante il quale non è più riuscito a parlare per mesi. Poi, grazie alla psicoterapia, è uscito dal silenzio e trovare la forza di parlare e rielaborare il tutto.
“In questi mesi avrò visto si e no venti persone. È come se avessi fatto un viaggio… Sto cercando di tornare, ma non so se ci riuscirò. È un primo mattoncino per ritrovare la mia realtà” ha affermato.
Michele Bravi preferisce glissare, inoltre, sul modo in cui i familiari dell’altra donna deceduta stiano affrontando il dolore della sua perdita. “Preferirei non condividere questo, non per mancanza di fiducia, ma proprio perché questo è un mio modo per ritornare alla realtà, non per riaprire una ferita”.
Lo scorso 22 novembre una donna di 58 anni è morta dopo essere stata investita da un’automobile di car sharing guidata dal cantante. Secondo quanto riportato dalla Polizia non avrebbe dato la precedenza in strada prima di fare l’inversione di marcia.
Gli operatori del 118 hanno inoltre dichiarato che la donna è stata portata in ospedale già morta per arresto cardiaco.
Michele Bravi era stato indagato per omicidio.
Si è tenuta oggi, presso la Sala Conferenze del Comune di Fisciano, la conferenza stampa…
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…