X Factor 2019, tre nomi bomba per la poltrona di giudice

x factor 2019

I frontman di due lanciatissime band italiane e un’esponente di punta del pop italiano: ecco chi è sempre più vicino al bancone di X Factor 2019 secondo “Chi”

La scorsa settimana il settimanale Chi lanciava un’indiscrezione riguardo due dei quattro giudici del talent X Factor 2019: Joe Bastianich e Achille Lauro.

Questa settimana, il direttore Alfonso Signorini torna sul luogo del delitto con altri tre sospettati: si tratta di Tommaso Paradiso, frontman dei TheGiornalistiGiuliano Sangiorgi, voce ed anima dei Negramaro, ed Emma Marrone.

Tutti e tre sarebbero stati contattati dalla produzione del talent di Sky Uno: al momento la più incerta sembra la Marrone, che si sarebbe presa del tempo in più per meglio ponderare la decisione; di certo, il suo approdo ad X Factor 2019 avrebbe dello storico visto che notoriamente, è stata lanciata da Amicidiretto competitor di Alessandro Cattelan e Co.

Sangiorgi o Paradiso? Le quotazioni

Comunque vada a finire, la giuria di quest’anno promette faville: tra gli altri due in ogni caso il più quotato sembrerebbe essere Paradiso, già ospite in una puntata di Audizioni lo scorso anno.

Ma se si vuole puntare sull‘effetto sorpresa, allora il nome giusto è quello di Giuliano Sangiorgi, assolutamente vergine di talent show.