Michele Morrone si confida con Eleonora Daniele a Storie Italiane
Michele Morrone ospite oggi di Eleonora Daniele nel programma Storie Italiane ha parlato della sua ex moglie, dei suoi figli e dei progetti futuri
Michele Morrone è stato oggi il primo ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane. In questa occasione si è confidato sul rapporto con la sua famiglia e ha parlato dei suoi progetti futuri. Il giovane e bell’attore è noto al pubblico italiano per aver partecipato all’edizione del 2016 di Ballando con le Stelle e per aver interpretato nella fiction Sirene il tritone Ares.
Morrone, ex marito della stilista libanese Rouba Saadeh, ha due figli Marcus e Brando che, ha dichiarato, per vari motivi non vede da più di 7 mesi. Ha affermato: “Sono ormai sette mesi che non li vedo, perché io e la loro mamma ci siamo divisi. Loro sono tornati a Beirut perché mia moglie è libanese”, ha affermato.
Poi ha continuato: “La cosa che mi fa più male è che a differenza di Marcus, che ho vissuto di più perché è tre anni più grande, Brando non capisce ciò che dico perché parla arabo e francese, sta iniziando a parlare ora. Mi mancano come l’aria“.
Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, recentemente è stato paparazzato mentre baciava la ballerina professionista di Amici, Elena D’Amario. Poi ha continuato l’intervista parlando del suo nuovo film, Domino, in cui collaborerà con Giancarlo Giannini. Per Morrone, quest’ultimo è un grande esempio da seguire e su di lui ha detto: “Ci siamo conosciuti per la prima volta a Ballando con le stelle, poi sulla riunione antecedente al set del film. Devo dire che passare dieci giorni sul set con lui equivale a tre anni di Accademia di recitazione“.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Leonardo da Vinci, l’incredibile scoperta: recuperata una ciocca di capelli