la premiere della nona stagione di Doctor Who, vede come guest star Michelle Gomez nel ruolo di Missy, la principale nemesi del dottore
L’abbiamo vista di recente interpretare Missy nella serie tv Doctor Who, ora Michelle Gomez va ad aggiungersi al cast del remake di un serial cult degli Anni ’90, “Sabrina, vita da strega”, prodotto da Netflix.
La protagonista del reboot sarà, come vi avevamo annunciato qualche tempo fa, Kiernan Shipka direttamente da MadMan.
Michelle Gomez, invece, presterà il volto a Mary Wardell, l’insegnante preferita e mentore della protagonista.
Tutti i personaggi di “The Chilling Adventures of Sabrina” però, avranno da convivere con il proprio doppio e, se la protagonista dovrà destreggiarsi tra la sua natura mortale ed i poteri soprannaturali di cui dispone, la docile Mrs. Wardell, quando è posseduta dall’ancella del maligno, Madam Satan, si trasforma n una creatura sensuale e lussuriosa che tenta di spingere Sabrina, giovane donna che muove i primi passi nel mondo della stregoneria, sulla via della notte.
Nel cast della serie che riporterà sulla cresta dell’onda Sabrina Spellman, figura anche il giovane esordiente Chance Perdomo.
Egli interpreta il cugino pansessuale della protagonista. Anche lui dispone di poter magici e ben presto diventerà il “partner in crime” di Sabrina .
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…