Da Instagram
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono stati immortalati in alcuni scatti pubblicati dal settimanale Diva e Donna. I due appaiono piuttosto tesi mentre fanno il bagno. Sguardi contrariati ed accesa gestualità fanno pensare ad una discussione piuttosto seria. È la showgirl ad apparire particolarmente irritata, visto che in altre istantanee si vede Tomaso avvicinarsi in cerca della pace.
Pace che arriva lontano dal bagnasciuga, sotto l’ombrellone o meglio comodi, nei pressi del lettino da spiaggia. A quanto pare la lite scoppiata in acqua è già presto dimenticata e con essa si allontana la preoccupazione dei fan che temevano una crisi di coppia. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono infatti tra le unioni vip più amate, genitori di due bambini, Sole e Celeste, rispettivamente di 6 e 4 anni.
Dunque nessuna paura, i due sono più uniti di prima e visto l’eccessivo riservo di Trussardi che non ama rendere pubblica la propria vita privata, non siamo abituati a vederli sulle copertine di gossip. Ciononostante la lite non è sfuggita ai flash del settimanale di cronaca rosa. Meno privato e molto più social è l’approccio della Hunziker con i fan.
Non di recente la donna è stata vittima di una bufera mediatica che l’ha messa al centro di critiche pesanti. Tutto è nato da una stella alpina. La bella Michelle è apparsa in un post su Instagram con il raro fiore appuntato sulla giacca. Immediate le reazioni del mondo social che l’hanno accusata di cogliere una specie protetta. Voci che sono state smentite dalla stessa Michelle, la quale ha precisato che il fiore le è stato donato dal suo istruttore di alpinismo che, tra le altre cose, coltiva le Stelle nel suo giardino.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…