29 Gennaio 2019 - 13:36

Migranti, Giacomoni attacca il Movimento 5 Stelle

Giacomoni Movimento 5 Stelle

Il deputato Sestino Giacomoni, membro del comitato di Presidenza, ha attaccato il Movimento 5 Stelle. L’argomento principe sono i migranti

A sentir parlare i politici, l’immigrazione è l’unico vero problema dell’Italia. Ancora una volta, la discussione si orienta sul piano migratorio e Forza Italia ne approfitta per attaccare il Movimento 5 Stelle. Il deputato Sestino Giacomoni, infatti, ha contrastato duramente i “grillini” per il loro comportamento.

Forza Italia è sempre stata e sempre sarà garantista, per questo voterà no sia che la richiesta di processo riguardi Salvini, sia che riguardi gli avversari grillini. Se il Movimento 5 Stelle vota sì al processo a Salvini vuol dire che secondo loro il ministro degli Interni non ha agito “per il perseguimento di un preminente interesse pubblico nell’esercizio della funzione di Governo”. I grillini non si rendono conto che il processo a Salvini è il processo al loro Governo.” ha dichiarato Giacomoni.

Per Forza Italia, il governo gialloverde non va ‘processato’ per la politica di contrasto all’immigrazione, che era contenuta nel programma del centrodestra votato dagli elettori. Ma per la politica economica portata avanti dai 5 Stelle, che sta conducendo il Paese verso la recessione, ossia verso la decrescita infelice, tanto cara ai grillini.” ha poi concluso.